top of page

SENZA RETE Lettere dal manicomio

  • Immagine del redattore: Collettivo Teatro Prisma
    Collettivo Teatro Prisma
  • 9 set 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

11/10/2024 BARI


Finalmente possiamo dare l'annuncio ufficiale!!


 L'11 Ottobre presso il Teatro Forma, alle ore 21, va in scena "Senza Rete - Lettere dal manicomio", con Barbara Grilli, il debuttante Alessandro Amoruso, con la regia di Giovanni Gentile.


Saranno sul palco con noi, con mia enorme gioia di aver coronato un sogno lungo 30 anni, i Campi di Fragole - The Beatles DISCover Band, che faranno da colonna sonora live allo spettacolo. (Marco Lozito).

Lo spettacolo apre l'anno del progetto "Teatro quindi sono", con cui il Collettivo Teatro Prisma, l'Associazione Culturale In Scena con Dedi Rutigliano in collaborazione con l'ASL BA4, hanno vinto il Bando Orizzonti Solidali 2024, promosso dalla Fondazione Megamark, che ringraziamo a cuore aperto.


Il progetto mira a promuovere una sensibilizzazione nei confronti di chi vive un disagio che non è solo "fisico" e vedrà 15 amici dell'ASL BA4 frequentare un corso di teatro che li porterà ad andare in scena la prossima primavera.


Intanto lo spettacolo risponderà a una domanda complessa: I veri matti sono dentro o sono fuori?


L'ingresso è libero ma occorre prenotare.


Vi aspettiamo copiosi, numerosi e, spero, meno accaldati!

Comentarios


CHI SIAMO

 

Giovanni e Barbara si incrociano più volte negli anni ma è in una sera di fine estate del 2015, all’uscita da un teatro, che hanno l’opportunità di scambiare qualche battuta. Lui le propone un copione dal titolo “Le due vergini” e lei, con l’incoscienza e l’istintività che tutti le riconoscono suo malgrado, accetta.

E da allora professionalmente non si lasciano più, condividendo treni, aerei, lunghissime ore in autostrada, girando l’Italia in lungo e in largo con uno zaino e un vecchio trolley che prima o poi andrebbe cambiato.

Oltre a fare teatro, bene o male lo giudichi il pubblico, promuovono e presenziano a manifestazioni contro le mafie, contro la violenza sulle donne, sono il nemico pubblico di sindaci e assessori pigri perché si mettono a martello pneumatico per promuovere la verità, in tutte le sue forme.

 

 

CONTATTI

 

BARBARA GRILLI
(+39) 339
703 2759
 

GIOVANNI GENTILE
(+39) 328 607 0023

 

collettivoteatroprisma@gmail.com
 

  • Instagram
  • Facebook

© 2023 by On The Stage. Proudly powered by Wix.com

SEGUICI SU:

 

bottom of page